PER UN'OFFERTA PIU' DETTAGLIATA E SU MISURA DELLA VOSTRA VACANZA CONTATTATECI DIRETTAMENTE AL 0039 0421 380506
You are in: » La spiaggia di Jesolo

La spiaggia di Jesolo

La spiaggia e il mare sono da sempre il cuore di Jesolo, liberano davanti l’ospite le loro molteplici suggestioni secondo diversi livelli di percezione. Il primo impatto è visivo. Il colore del cielo e le sfumature delle nuvole si perdono all’orizzonte fino a sfiorare il mare con i suoi riflessi verdi. L’oro della sabbia si scurisce vicino alle onde e si riempie del colore dei fiori nelle isole di verde. 

L’impatto olfattivo è più forte. La brezza porta l’inconfondibile profumo frizzante e pungente del mare, che si sposa con i profumatissimi fiori e l’essenza dei pini nelle isole verdi. Contemporaneamente si ascolta il ritmico e costante abbattersi delle onde sulla battigia, il canto dei gabbiani che volano sopra i pontili e le grida di gioia dei bambini.

Infine colpisce quella sensazione unica di abbandonarsi completamente alla sabbia che avvolge i piedi con il suo calore, 
quasi a scottarli e dall’abbraccio dei raggi del sole sulla pelle per un’indimenticabile vacanza.
Non possiamo dimenticare che la pulizia e la cura di questo incanto è affidata ai fratelli Paolo e Stefano che dall’alba al tramonto vigilano sulla tranquillità e la serenità di tutti gli ospiti. 

Le camere nostre si affacciano tutte sul mare come su un palcoscenico che propone un percorso visivo ed emozionante a tutte le ore del giorno e della notte.

Stai in contatto